Menu
Cerca
denunciati i fatti

Ladri scatenati: due furti in casa durante il giorno a Montanaro

E’ stata sporta denuncia ai Carabinieri di Montanaro e sono in corso le indagini.

Ladri scatenati: due furti in casa durante il giorno a Montanaro
Cronaca Chivasso, 05 Dicembre 2020 ore 14:19

Il Covid non ferma i ladri che hanno messo a segno due colpi nel giro di qualche ora nel pomeriggio di venerdì 4 dicembre.

Ladri scatenati

Entrambi i furti sono avvenuti nella stessa zona di Montanaro, uno presso una villa di via don Filippo Visetti, l’altro in un appartamento al piano terra di un condominio di via Periatti.

I fatti

A spiegare la dinamica dei fatti è il consigliere comunale Simone Debernardi. “E’ accaduto proprio davanti a casa mia, ma non c’ero quindi i fatti mi sono stati riferiti- dice il consigliere Debernardi – Erano all’incirca le 17 del pomeriggio quando i ladri hanno scavalcato la recinzione della villa di via don Filippo Visetti, poi sono saliti su un balconcino e sono entrati dentro casa rompendo un vetro. La proprietaria era in casa. Si trovava al piano superiore a sbrigare delle faccende domestiche ma non ha sentito nulla. Quando è scesa, ha trovato tutto in aria ma i ladri se n’erano già andati. Il bottino non è stato ingente, qualche contante ma tanto spavento”.

La denuncia

E’ stata sporta denuncia ai Carabinieri di Montanaro e sono in corso le indagini. Stessa dinamica per l’altro furto. “Nello stesso pomeriggio, i malviventi hanno svaligiato un’altra abitazione, questa volta un condominio in via Periatti- spiega Bebernardi – Sono saliti dal balconcino al piano terra e si sono introdotti nell’appartamento derubando contanti. I proprietari non erano in casa e quando sono rientrati hanno fatto l’amara scoperta”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli