Ladri tentano furto mentre i proprietari sono in casa

Questo è quello che è successo all'una di oggi, giovedì 20 settembre a Castagneto Po.

Pubblicato:
Aggiornato:

Ladri tentano furto mentre i proprietari sono in casa. Questo è quello che è successo all'una di oggi, giovedì 20 settembre a Castagneto Po.

Ladri tentano furto

All'una di oggi, giovedì 20 settembre, è avvenuto un furto in un'abitazione di Castagneto Po. Stando alle prime informazioni, i proprietari erano all'interno della casa quando i malviventi sono entrati.

La segnalazione

A segnalare il furto è il gruppo Controllo di vicinato di San Raffaele Cimena. Sono loro che attraverso la loro pagina social scrivono:

"Segnaliamo che nella notte scorsa a Castagneto è stato effettuato un tentativo, parzialmente riuscito, di furto in casa mentre i proprietari dell’abitazione si trovavano all’interno. I malviventi hanno atteso che si addormentassero per introdursi tra le mura verso l’una di notte, per un caso “fortuito” i delinquenti sono stati messi in fuga. All’interno dell’abitazione sembra fosse presente un cane che non ha segnalato la presenza di estranei. Date massima informazione e prestate maggior attenzione.l su movimenti sospetti anche diurni".

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

Seguici sui nostri canali