Ladri tentano furto in villa

Ladri tentano furto in villa
Pubblicato:

I ladri tentano furto in una casa in via Cena a Brandizzo.

Ladri tentano furto

I ladri tentano il furto in una casa. E' di ieri, giovedì 7 dicembre, la segnalazione di un tentativo di furto in una villa in via Cena a Brandizzo. I ladri hanno infatti tentato di introdursi nella casa indipendente. Nel momento in cui i ladri hanno tentato di mettere in atto il loro piano in casa erano presenti i proprietari. Così l'intento dei ladri è sfumato.

Le forze dell'ordine

E' molto importante in casi come questi avvertire le forze dell'ordine. Solo in questo modo infatti i militari possono conoscere quale sia il livello di sicurezza presente sul territorio ed agire di conseguenza. E' fondamentale quindi informare le forze dell'ordine di strani movimenti nei quartieri ed eventuale di arri criminosi quali furti. La chiamata ai carabinieri deve avvenire in maniera tempestiva in modo tale da poter colpire gli autori del fatto.

I precedenti

Nei mesi estivi si erano registrati molti furti in appartamenti e box a Brandizzo. Negli ultimi tempi sembrava che l'ondata fosse terminata. Questa segnalazione invece ha fatto scattare di nuovo l'allarme dei furti nelle abitazioni.

Seguici sui nostri canali