Ladro abiti arrestato
Ladro abiti viene arrestato dalla Polizia. Il fatto è accaduto in un negozio di via Roma a Torino.
Ladro abiti
Un ladro abiti viene arrestato dalla Polizia. Il fatto è accaduto ieri, sabato 10 febbraio, in un negozio di abbigliamento di via Roma a Torino. L'uomo quindi è entrato in un negozio di abbigliamento, ha poi scelto gli abiti che preferiva ed è entrato nel camerino per provarli.
La svolta
Un commesso si era reso conto che l’uomo era uscito dal camerino indossando i capi che poco prima aveva preso dagli scaffali. E si stava dirigendo verso l'uscita. L’uomo è stato bloccato all’uscita da un addetto. Il ladro ha quindi aggredito a calci e pugni l'addetto alla vigilanza.
La fuga
L'uomo, un ventiquattrenne di origini rumene è riuscito a fuggire. Si è infatti diretto verso Piazza Carlo Felice. Ma una descrizione dettagliata del ladro ha permesso agli agenti della Volante di fermarlo in via Nizza.
L'arresto
L’uomo aveva indosso gli abiti di cui si era impossessato nel negozio. Avevano infatti ancora l’etichetta attaccata. E' stato trovato però anche in possesso di un utensile per tagliare i dispositivi antitaccheggio. Il giovane ha anche precedenti contro il patrimonio. E' stato quinsi arrestato per rapina.