Ladro di appartamenti incastrato dalla sua auto

Fondamentale per l'arresto dell'uomo le segnalazioni fatte da alcuni cittadini. 

Ladro di appartamenti incastrato dalla sua auto
Pubblicato:
Aggiornato:

Ladro di appartamenti incastrato dalla sua auto. Fondamentale per l'arresto dell'uomo le segnalazioni fatte da alcuni cittadini.

Ladro di appartamenti

Era entrato in casa di un'anziana forzando la serratura. La donna, 84 anni di Cambiano, aveva chiuso la porta di ingresso della sua abitazione senza dare mandate. Il ladro, croato di 54 anni e residente a Moncalieri, è quindi riuscito a intrufolarsi nell'alloggio e rubare due borse del valore di 3mila euro.

La fuga

E' poi scappato a bordo di una Fiat Seicento. La stessa vettura che era stata segnalata più volte da alcuni cittadini, indicando ai militari l'auto come sospetta. Segnalazioni che si sono dimostrate fondamentali per i carabinieri di Chieri che hanno intercettato e fermato il mezzo a Trofarello, sulla S.R. 29 altezza in via Sabbioni.

I precedenti

I Carabinieri erano sulle tracce dell'uomo da tempo. Infatti, aveva a suo carico anche una denuncia per possesso di documenti di guida e d’identità rilasciati dalle  autorità croate, verosimilmente falsi.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali