Ladro di liquori in azione con un body da donna

Ladro di liquori in azione con un body da donna
Pubblicato:

Un uomo con precedenti specifici ha indossato un body da donna per rubare nel supermercato.

Ladro di liquori con un body da donna

Aveva indossato, sotto il giubbotto, un body-costume da donna per meglio occultare e trasportare la merce che avrebbe trafugato ma il marcato rigonfiamento lo ha tradito, vanificando lo stratagemma messo in atto per compiere il furto all'interno di un supermercato di corso Belgio, a Torino. Protagonista del tentato furto un uomo di 37 anni già noto alle forze dell'ordine per i suoi precedenti penali specifici. Un furto, sfortunatamente per lui, non andato a buon fine.

Il "bottino"

All'interno del costume da donna il ladro aveva già nascosto 6 bottiglie di liquore, 4 di vodka e due di rum. Prima di cercare di allontanarsi dal centro commerciale senza pagare il conto dovuto. Ma il colpo non gli è riuscito grazie alla goffaggine e ai suoi movimenti sospetti che hanno messo in allarme il personale del supermercato. E' stato proprio il personale dipendente dei locali commerciali, infatti, a fermare l'uomo prima che varcasse le casse del negozio e a chiedere l'intervento immediato delle forze dell'ordine.

Arrestato per furto aggravato

Il ladro, un 37 enne rumeno, aveva già rimosso tutte le placche antitaccheggio dalle bottiglie che stava tentando di rubare. All'arrivo degli agenti della Polizia di Stato di Torino, in forza al vicino Commissariato di Barriera di Milano intervenuti sul posto, il protagonista di questo goffo tentativo di furto non riuscito è stato arrestato con l'accusa di furto aggravato, anche alla luce dei suoi precedenti specifici.

Seguici sui nostri canali