Ladro prova vestiti in negozio ed esce senza pagarli fermato ed arrestato per furto aggravato a Torino.
Ladro prova vestiti
Prima è entrato in uno dei negozi del grosso Centro commerciale di corso Romania, poi ha scelto gli abiti da provare, li ha indossati ed ha tentato di uscire senza pagare. Questo è quanto ha tentato di fare un giovane italiano nella giornata di ieri, lunedì 16 aprile. Pensando di non essere visto dai vigilanti del Centro commerciale ha superato le barriere. A questo punto, però, sono intervenuti i carabinieri.
Il provvedimento
Il giovane, dunque, è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato. In suo possesso gli uomini dell’Arma hanno trovato anche un profumo, che era stato precedentemente sottratto in un altro negozio. Dunque, il ragazzo è stato fermato. Torinese, a suo carico sono stati riscontrati altri reati dello stesso genere.
La sorveglianza
I controlli, dunque, hanno assolutamente funzionato e permesso ai Carabinieri di intervenire per poter sventare un furto all’interno del Centro commerciale torinese. L’attenzione dei sorveglianti del negozio, infatti, è stata essenziale per fare scattare la procedura necessaria.