VIAGGIAVA VERSO AOSTA

Lanciano sassi dal cavalcavia, colpito furgone

Illeso l'autista che ha provato molta paura.

Lanciano sassi dal cavalcavia, colpito furgone
Pubblicato:

Lanciano sassi dal cavalcavia della Tangenziale di Torino, colpito furgone che era diretto ad Aosta. Illeso l'autista che ha provato molta paura.

Lanciano sassi dal cavalcavia

Nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 11 aprile 2020 qualcuno ha lanciato alcuni sassi dal cavalcavia di Borgaro Torinese sulla tangenziale di Torino. Il tutto è accaduto nei pressi dello svincolo per Strada dell'Aeroporto.

Colpito un furgone

I sassi che qualche delinquente ha lanciato dal cavalcavia hanno colpito un furgone che viaggiava in direzione di Aosta. Nessuna ferita per l'autista ma tanto è stato lo spavento. Il mezzo è stato leggermente danneggiato.

I soccorsi

Sul posto immediatamente è giunta una volante della polizia stradale che ha chiuso la tratta della superstrada. Sono naturalmente in corso le indagini per dare un volto a chi ha lanciato i massi. Una parte della recinzione che è stata danneggiata.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali