le benne notizie

L'assessore diventa mamma ai tempi del Coronavirus

"Molto presto potremo far conoscere il piccolo ai nonni".

L'assessore diventa mamma ai tempi del Coronavirus
Pubblicato:

Quando la vita è più forte di una pandemia a causa del Coronavirus. Quando un bimbo appena nato che fa sentire il suo primo vagito fa dimenticare la paura di un periodo brutto come quello attuale.

Coronavirus, la nascita di un figlio

Questo quanto succede anche a Mazzè che in questi giorni ha accolto la bella notizia della nascita di Riccardo, figlio di Paolo Folco e Alessandra Gassino, Assessora all’Istruzione e alle Politiche sociali presso il Comune di Mazzè. Come ci si sente a diventare genitori ai tempi del Coronavirus? «Diventare genitori è sempre bello nonostante il periodo particolare - risponde l’Assessore Gassino - Il periodo all’ospedale, l’ospedale di Ivrea, è stato facilitato dal fatto che tutto il personale infermieristico e medico ha dimostrato grande professionalità ed umanità ponendo massima attenzione nei pazienti rendendoci tranquilli e nello stesso tempo sereni. Ovviamente, abbiamo dovuto gestire il ricovero senza visite e soltanto il papà ha potuto vedere il bambino». Adesso, tornati a casa, la vita ricomincia in quale maniera? «Adesso - risponde Gassino - Ovviamente, non possiamo ancora vedere nessuno, anche i nonni, a parte i miei genitori. Quindi, provvediamo a fare vedere il bimbo con videochiamate, foto, telefonate, insomma siamo lontani ma ci sentiamo vicini. Siamo comunque ancora fortunati, il 4 maggio è vicino, quindi presto possiamo far vedere Riccardo ai nonni».

L'augurio del sindaco

Queste le parole degli amministratori guidati dal sindaco Marco Formia: «Siamo davvero felici di inviare all’Assessore Alessandra Gassino il nostro più sentito augurio di benvenuto al mondo al piccolo e bellissimo Riccardo. In un momento così difficile e delicato fortunatamente ci sono anche delle splendide notizie che fanno guardare il futuro con speranza».

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali