ACCADE A TORINO

Latitante nascosto nell'armadio: arrestato

Si tratta di un 47enne.

Latitante nascosto nell'armadio: arrestato
Pubblicato:

Latitante nascosto nell'armadio: arrestato dagli agenti del commissariato Mirafiori. Si tratta di un 47enne.

Arrestato latitante

Gli agenti del commissariato Mirafiori hanno rintracciato ed arrestato un pericoloso latitante di origine senegalese, D. A. L. di 47 anni, condannato alla pena definitiva di 3 anni e 2 mesi per associazione per delinquere, ricettazione, vendita e commercio di prodotti contraffatti, nonché destinatario di numerosi ordini di espulsione dal territorio nazionale.

Era rientrato in Italia

Le indagini hanno consentito ai poliziotti di venire a conoscenza della permanenza temporanea dell’uomo, rientrato in Italia per far visita alla moglie convalescente. Il cittadino senegalese in seguito si sarebbe allontanato dal territorio nazionale per raggiungere la Spagna.

Scoperto in un armadio

Nel primo pomeriggio di mercoledì scorso, l’arresto. Gli agenti del commissariato Mirafiori entrano nell’abitazione dell’uomo, apparentemente disabitato. Ispezionando le stanze, gli operatori vengono incuriositi da due ante dell’armadio socchiuse. Una volta aperto l’armadio, il quarantasettenne viene trovato accovacciato dietro i vestiti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali