Latte ritirato dal commercio

Pubblicato:
Aggiornato:

Latte  ritirato dal commercio. Si tratta di un richiamo precauzionale da parte di Granarolo per alcuni lotti.

Latte ritirato, richiamo precauzionale

In seguito ad alcuni controlli a campione su certe produzioni di latte Accadì da parte di Granarolo, sono stati richiamati in via precauzionale alcuni lotti produttivi. I test hanno evidenziato presenza di grumi e instabilità al riscaldamento o bollitura del latte. Sono in corso delle verifiche e al momento non risultano rischi per la salute in caso di consumo.

I lotti interessati

I lotti toccati dal ritiro sono vari. Riguardano quindi bottiglie da mezzo litro, confezioni da sei da un litro e il “tetraprisma” da mezzo litro. L’elenco completo dei lotti è disponibile sul sito del gruppo Granarolo.

Il servizio informazioni

Infine per avere informazioni, è possibile chiamare gratuitamente il numero verde 800-848015. Il servizio è disponibile dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 dal lunedì al venerdì.
Il numero verde rimarrà attivo anche nelle giornate 23, 24, 25 e 26 dicembre.  Il ritiro dei lotti di latte, come già detto, è avvenuto in via precauzionale. Sono in corso verifiche, e da quelle effettuate sino ad oggi, evidenzia Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, non risultano rischi per la salute in caso di consumo

Seguici sui nostri canali