A TORINO

L'autopsia non scioglie alcun dubbio circa la morte di Viviana Parisi

Le prime indiscrezioni sono arrivate sempre dal legale del marito Davide Mondello.

L'autopsia non scioglie alcun dubbio circa la morte di Viviana Parisi
Pubblicato:
Aggiornato:

Le prime indiscrezioni sull'autopsia effettuata ieri sul corpo di Viviana Parisi sono arrivate sempre dal legale del marito Davide Mondello: in sostanza l'unico elemento reso noto è la presenza di più fratture sul corpo della 43enne. Ma questo elemento è compatibile con tutte quante le ipotesi investigative al momento prese in considerazione dagli inquirenti. Quindi ci vorranno ulteriori analisi per stabilire se la dj torinese si è tolta la vita, è stata uccisa o è morta per altre ragioni, anche se almeno coltellate o spari sono stati esclusi.

L’avvocato del marito: “Viviana Parisi stava male, suicidio ipotesi possibile”

Quel che è emerso nelle ultime 24 ore è un dato sensibile, ma che in una tragedia come questa sarebbe stato impossibile proteggere, anche perché forse intimamente connesso alla causa della morte di Viviana Parisi: la 43enne dj torinese non stava bene, si trovava da tempo in uno stato di disagio psicologico ed era in cura con psicofarmaci.

Ad affermarlo è stato Pietro Venuti, avvocato del marito Davide Mondello (anche lui di professione dj), secondo il quale l'ipotesi del suicidio è praticabile.

Anzi, gli inquirenti ora propenderebbero addirittura per lo scenario omicidio-suicidio, data anche la mancanza dell'ultimo tassello di questo drammatico puzzle: il corpo del figlio di 4 anni della coppia, Gioele, che sembra letteralmente sparito nel nulla.

LEGGI ANCHE: Le parole del padre della dj

Seguici sui nostri canali