posizioni aperte

Lavazza, assume nuovo personale a Torino

I candidati richiesti sono sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego.

Lavazza, assume nuovo personale a Torino
Cronaca Vercellese, 06 Febbraio 2021 ore 10:33

Lavazza, assume nuovo personale: tutte le posizioni aperte e come candidarsi.

Nuove opportunità di lavoro a Torino: Lavazza assume

Come riporta i Prima Torino Lavazza è sempre alla ricerca di nuovi talenti. I candidati richiesti sono sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Di seguito ecco tutte le posizioni aperte, e come candidarsi alle varie offerte di lavoro per la sede di Torino:

Tutti gli interessati possono anche visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.

Tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne dove specificato).

Lavazza dona mascherine e guanti

Lavazza, Gruppo internazionale riconosciuto anche per l’impegno verso i territori in cui opera, ha donato ad Anpas Piemonte 600 mascherine Ffp2 Ce, 1.000 mascherine chirurgiche e 3.000 guanti, preziosi dispositivi di protezione individuale che verranno utilizzati dalle volontarie e dai volontari e delle Pubbliche Assistenze Anpas del Piemonte impegnati nella copertura sanitaria legata all’emergenza Covid-19.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli