Lavori alla fognatura divieto di sosta per un mese

Non si potrà anche transitare in un tratto.

Lavori alla fognatura divieto di sosta per un mese
Pubblicato:
Aggiornato:

Lavori alla fognatura divieto di sosta per un mese, a Venaria.

Lavori alla fognatura

Divieto di sosta e di transito per un mese, a Venaria, in via Iseppon, nel tratto compreso tra via IV novembre e corso Garibaldi. La decisione è stata presa per permettere l'esecuzione di lavori fognari. La Smat, infatti, dovrà procedere alla realizzazione di un nuovo ramo di fognatura.

L'intervento

I lavori consisteranno nello scavo di un pozzo di ispezione all’incrocio tra corso Garibaldi e via Iseppon. Ci sarà per la verifica dei sottoservizi, la realizzazione del tratto di fognatura in esame su entrambi i lati del corso Garibaldi, procedendo dall’incrocio con la via Iseppon verso sud e lo scavo del pozzo di intercetto della fognatura consortile, posto nella medesima posizione del pozzo di ispezione ma di maggiore profondità.

Il passaggio del Giro

Il 25 maggio, poi, Venaria sarà interessata dal passaggio del giro d'Italia. Sarà un'altra cornice di grande rilievo per la Reale, che dunque avrà un panorama di livello nazionale. Anche in vista di questo grande evento, dunque, la città vuole farsi trovare pronta. al meglio.

Seguici sui nostri canali