Lavori ingresso della scuola, il sindaco alle famiglie: "Non create pericoli"

L'appello di Vittorio Ferrero.

Lavori ingresso della scuola, il sindaco alle famiglie: "Non create pericoli"
Pubblicato:
Aggiornato:

Lavori ingresso della scuola media di Crescentino, il sindaco Vittorio Ferrero si rivolge alle famiglie: "Non create pericoli".

Lavori all'ingresso della scuola media

A causa dei lavori di rifacimento dell’ingresso della scuola media di Crescentino per qualche settimana l’unico accesso disponibile sarà quello di Via Manzoni. Il sindaco Vittorio Ferrero dunque si rivolge alle famiglie:

"Chiedo, quindi, a tutti i genitori, nonni e parenti che accompagnano i bimbi all’entrata e li attendono all’uscita di farlo senza accalcarsi con le auto in modo da ostruire il traffico creando situazioni di potenziale pericolo. Chiedo a tutti il massimo buon senso perché il pericolo per la sicurezza stradale è sempre dietro l’angolo.".

Le novità

Da domani, lunedì 13 gennaio, troverete posizionate alcune transenne che delimitano la zona di uscita per evitare che le auto parcheggino così tanto in prossimità dell’ingresso.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali