Le notizie arrivano prima: da martedì in edicola

La Nuova Periferia anticipa e vi regala Vero TV

Le notizie arrivano prima: da martedì in edicola
Pubblicato:
Aggiornato:

La Nuova Periferia anticipa e vi regala Vero TV

Le vostre notizie arrivano prima. Cari lettori martedì 14 febbraio correte in edicola, vi aspetterà una bella sorpresa. Un giornale rinnovato nella sua veste grafica. Ma non solo. Un settimanale più ricco di approfondimenti e rubriche. Spazio anche alla leggerezza, alle buone notizie, alle storie che sanno dare coraggio, valorizzano i talenti e le possibilità di questo territorio.

E siccome quest’anno La Nuova Periferia compie 40 anni vogliamo festeggiare proprio con voi lettori. Acquistando una copia del giornale riceverete in omaggio Vero Tv, il settimanale in edicola ogni martedì dedicato al mondo della televisione e ai personaggi del piccolo e del grande schermo. E sempre a 1.50 euro.

Abbiamo scelto proprio questa giornata speciale il 14 febbraio, che coincide con la festa degli innamorati per presentarvi tutte le novità. Con la promessa che continueremo come stiamo facendo da quarant’anni a rimanere al vostro servizio. Fedeli all'informazione locale indipendente.

Anticipando di un giorno l'uscita del giornale avremo un'occasione in più per raccogliere le istanze dei cittadini. Lo faremo a Settimo, durante uno dei mercati più importanti del territorio e che coinvolge migliaia di persone; ma anche a San Mauro, Castiglione, Gassino, San Raffaele, da sempre centri nevralgici per la storia del giornale.

Seguici sui nostri canali