le curiosità

Le previsioni della sensitiva Pinna: “Salterà qualche poltrona in Comune”

Lei ci ha illustrato in maniera molto dettagliata come andrà il nuovo anno che di certo non potrà cancellare con un colpo di spugna il 2020 che è stato segnato dalla pandemia mondiale a causa del Covid19.

Le previsioni della sensitiva Pinna: “Salterà qualche poltrona in Comune”
Cronaca Chivasso, 24 Gennaio 2021 ore 05:44

Come ogni anno arrivano le previsioni della sensitiva Claudia Pinna. Lei ci ha illustrato in maniera molto dettagliata come andrà il 2021 che di certo non potrà cancellare con un colpo di spugna il 2020 che è stato segnato dalla pandemia mondiale a causa del Covid-19.

Sport

Il 2021 vede favorite le discipline sportive come calcio, tennis, scherma e pattinaggio.
Nel corso dell’anno infatti gli sportivi riusciranno ad emergere nonostante le molte difficoltà legate al Covid.

Astronomia

Ci sarà un’eclisse di Luna nell’Isola di Pasqua, gli asteroidi continueranno a sfiorare la Terra. E ci sarà un’importante scoperta: sulla Luna e su Marte si troverà fuoco e ghiaccio.
«O meglio ci saranno tracce del fatto che il fuoco è stato presente lì. Ci sarà un’eruzione solare violenta che darà vita ad uno splendido spettacolo – dice Pinna – ma allo stesso tempo sarà pericoloso per la Terra».
Misteri
«Sarà svelato il mistero della vampiressa morta 150 anni fa – prosegue Pinna – Un altro mistero su cui si farà luce sarà il coltello nel Cenacolo di Da Vinci.
Si farà luce sulla vita di papa Celestino V che prima era frate eremita che faceva miracoli.
La terra d’Egitto da sempre ricca di misteri e fascino svelerà l’arcano dei riti dei faraoni sotto le acque del fiume Nilo. E poi ancora si spiegherà il legame tra la stella cometa che influenza i colori di Saturno che darà vita a molta energia. Sarà svelato il mistero del Conte Ugolino e del fatto che nel Castello tra Iglesias e Cagliari si cibava di cadaveri». Pinna non si ferma qui e ci illustra altri importanti aspetti su cui si farà luce nel corso del 2021: «Sarà svelato il mistero della culla di legno di Gesù e dei Re Magi che che in realtà erano quattro e non tre come è stato sempre detto».

Terremoti e uragani

Ci sarà un violento terremoto che colpirà la Sicilia. Altri eventi simili si verificheranno in Nepal e a New York dove ci saranno danni ingenti e molti feriti. Un sisma colpirà a che la Grecia e la Turchia. Scosse di terremoto saranno avvertite anche a Sestriere, in Lombardia, in Calabria. Sicilia e Campania. Uragani che causeranno disastri si verificheranno nelle Antille, nel Pacifico, nelle zone Tropicali, a Cuba, in Giamaica e negli Usa. Uragani di minore intensità si verificheranno in altre parti. Eruzioni di vulcani si verificheranno alle isola Hawaii per opera del Kīlauea e poi ancora in Islanda. L’Antartide deve fare i conti con l’aumento delle temperature. Ci sarà un lieve risveglio dello Stromboli e persino il Vesuvio che era silenzioso quest’anno si sveglierà. Si verificheranno tempeste devastanti in Italia e nell’oceano Atlantico.

Fatti di cronaca

«Nel corso dell’anno si verificheranno molti episodi di cronaca che non dimenticheremo – afferma la sensitiva Claudia Pinna – si risconterà molta crudeltà nelle carceri con maltrattamenti.
Ci sarà un grande e doloroso incendio a Roma. I principi di Londra, figli di Lady Diana e del principe Carlo d’Inghilterra litigheranno a causa delle loro mogli. Molti incidenti aerei si verificheranno nel corso dall’anno dove ci saranno delle vittime. In particolare ci sarà un brutto incidente aereo in Polinesia. E poi ancora incidenti aerei negli Usa a Santo Domingo e in Italia. La mafia colpirà in molte città come Torino, Bologna e Milano. Ci saranno numerosi arresti a causa delle truffe, un fenomeno che si verificherà in molte Regioni e dove non mancherà il coinvolgimento di assessori e consiglieri. La mafia giamaicana e quella cinese (mafia più pericolosa della malavita italiana) entreranno nelle carceri. Si verificherà un incendio in un’importante chiesa in Italia e un incidente si verificherà sulla Tour Eiffel di Parigi.
Il Vaticano sarà nell’occhio del ciclone per quanto riguarda false guarigioni e affari poco chiari. Ma il Vaticano sarà anche interessato da profondi lutti e la stessa cosa accadrà nel Palazzo Reale londinese. E ancora in Vaticano, il Covid colpirà molti cardinali e ci saranno anche delle vittime. Scomparse di volti noti anche nell’ambito dello spettacolo, della politica e dello sport. La crisi economica non si arresterà, anzi. Si tratta di un disastro economico mondiale, ma Giappone, Cina, Polonia e Germania risentiranno molto poco di questa situazione».
Sono in arrivo dall’America e dall’Africa malattie simili alla lebbra.
Alcune colpiranno mortalmente solo gli animali altre invece anche le persone. Pinna tocca anche il fenomeno delle persone scomparse. Purtroppo ogni anno le sparizioni sono molto numerose.
Purtroppo le scomparse riguarderanno molti bambini e alcuni adulti.

La politica

Non mancheranno duri scontri e minacce tra Cina e Corea per le armi nucleari e Trump porterà sempre più delusioni e spetterà a Biden rimediare agli errori del passato.
Per quanto riguarda la politica italiana Pinna prevede le dimissioni all’interno del Movimento 5 Stelle e la sfera politica sarà caratterizzata da disordini e scandali che coinvolgeranno sia esponenti di sinistra che di destra. Ci sarà anche una parentesi felice per il Partito Democratico e il centro destra sarà sempre più unito. Non mancheranno degli scandali anche nella Magistratura.

Cronaca locale

«Un incendio colpirà la Mole Antonelliana di Torino. E disastri si verificheranno a Porta Palazzo dove ci saranno anche dei feriti – sostiene Pinna. A Chivasso invece si verificheranno liti per la concorrenza dei mercati e si sfocerà anche in atti di razzismo con feriti. Purtroppo non mancheranno i gesti anticonservativi che avverranno per investimento da parte dei treni. Verrà sgominata una banda setta satanica a Chivasso dello stesso livello di quella di Torino. Durante degli scavi saranno ritrovate armi da guerra e bombe. Per quanto riguarda la politica amministrativa la questione è delicata e si verificherà anche una rissa con schiaffi e qualche poltrona salterà. Scandali in ambito sanitario per errori dettati dalla superficialità di alcuni medici. L’economia chivassese versa in una situazione disastrosa e la ripresa sarà molto lenta».

Pinna conclude le sue previsioni con un appello ai chivassesi: «Dobbiamo essere cauti, prestare molta attenzione, solo in questo modo sarà possibile sconfiggere il virus, ma la strada è ancora lunga…
Queste sono cose che quotidianamente sentite dire da medici e sanitari e io lo voglio ribadire perché l’importante è non abbassare mai la guardia. Purtroppo ogni nostro movimento, ogni gesto è condizionato dal virus, ma dobbiamo fare di tutto per annientarlo».

Le previsioni del 2020

Nei primi giorni del 2020, Pinna ci aveva illustrato le previsioni per il 2020.
Aveva preannunciato che un virus partito dalla Cina avrebbe coinvolto tutto il mondo, un virus molto difficile da debellare. Numerose altre sue previsioni si sono verificate come d esempio uragani e terremoti nelle zone a lei indicate.

Pinna ci saluta con una sua poesia: Melodie delle balene e delfini. Sotto il profondo del mare indisturbate dall’uomo le balene si amano e trasmettono a tutti i loro amici delfini la forza di combattere i cambiamenti del clima cantando contro correnti oceaniche e con le sirene trasmettono energia positiva collegate con la luna dei colori argentati donati dallo spirito santo.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli