Focus

Lega Canavese a contatto con i cittadni: i gazebo

A Chivasso è partita anche la raccolta firme per la messa in sicurezza dell’incrocio tra la SP 89 e la SS11 mediante la realizzazione di una rotatoria

Lega Canavese a contatto con i cittadni: i gazebo
Pubblicato:
Aggiornato:

Lega Canavese è tornata nelle piazze del territorio per dialogare con i cittadini e raccontare quanto è stato fatto nell'anno che sta volgendo al termine.

Lega Canavese

La Lega  Canavese: <In mezzo alla gente per ascoltare le problematiche del territorio>. Sabato 18 e domenica 19 novembre, in tutto il Canavese, i militanti, sostenitori e simpatizzanti della Lega, affiancati dagli amministratori locali e dai Consiglieri Regionali Andrea CaneGianluca Gavazza e Claudio Leone, con l'On. Alessandro Giglio Vigna, Presidente della XIV Commissione Politiche dell'Unione Europea, hanno presieduto i gazebo insieme al Segretario Provinciale Astrid Sento e al Segretario Organizzativo Stefano Cicala, confrontandosi con i cittadini canavesani. I temi dell'evento sono stati: "Un anno di buon governo Lega" e "Green Deal e ambiente: l'Europa deve essere più vicina a cittadini e imprese".

Lega Chivasso

È cominciata sabato 18 novembre 2023, davanti a Palazzo Einaudi, la raccolta firme promossa dal consigliere regionale Gianluca Gavazza per la messa in sicurezza dell’incrocio tra la SP 89 e la SS11 mediante la realizzazione di una rotatoria. «In questa prima giornata abbiamo raccolto molte firme. In tale tratto stradale che da Chivasso porta verso Rondissone e Torrazza - spiega il consigliere regionale - si sono verificati molti incidenti stradali a volte mortali. Per questo, con la sottoscrizione della petizione, i cittadini chiedono di modificare l’attuale e pericoloso incrocio con una rotatoria».

Seguici sui nostri canali