COVID-19

Librerie, cartolibrerie e negozi da bimbi potrebbero non riaprire in Piemonte

Sembra infatti orientato verso questa scelta il presidente Alberto Cirio.

Librerie, cartolibrerie e negozi da bimbi potrebbero non riaprire in Piemonte
Pubblicato:
Aggiornato:

Librerie, cartolibrerie e negozi da bimbi potrebbero non riaprire in Piemonte. Sembra infatti orientato verso questa scelta il presidente Alberto Cirio.

Librerie, cartolibrerie e negozi da bimbi potrebbero non riaprire in Piemonte

Potrebbero non riaprire martedì 14 aprile 2020 le librerie, cartolibrerie e negozi da bimbi in Piemonte. Infatti, il Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio sembra orientato a non adottare le scelte annunciate dal Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte.

La vendita dei prodotti però continuerà ad essere autorizzata nei punti vendita già aperti, come i supermercati.

Naturalmente si tratta di una scelta per contenere il virus, il dilagarsi di questa pandemia che sta mietendo ancora troppe vittime.

Da Roma

Ieri sera, venerdì 10 aprile 2020, il Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte aveva annunciato la riapertura di alcune attività e tra queste c'erano anche queste tre. Un modo per far ripartire un po' l'economia di questa Nazione. Una scelta che, appunto, Cirio non condivide. Ma per esserne certi occorre però aspettare la firma della nuova ordinanza piemontese che, ancora una volta, potrebbe essere molto simile a quella lombarda.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali