Licenza sospesa per un bar, gli agenti hanno scoperto gli spacciatori

Licenza sospesa, per 15 giorni, per un bar di Torino. Gli agenti avevano scoperto una cessione di droga.
Licenza sospesa per 15 giorni
Nella mattinata di ieri, è stato notificato al titolare della caffetteria Sole di via Biglieri, a Torino, da personale del Commissariato Barriera Nizza, il provvedimento di sospensione della licenza di Pubblica Sicurezza per 15 giorni emesso dal Questore Francesco Messina.
La scoperta
La scorsa settimana, personale del Commissariato Barriera Nizza, mentre transitava nei pressi della caffetteria ha notato che al suo interno era in atto una cessione di sostanza stupefacente. Poco dopo la persona che aveva ceduto lo stupefacente veniva fermata. Nel corso della perquisizione, gli agenti rinvenivano, occultati negli slip, 20 ovuli di sostanza stupefacente, fatto che portava all’arresto del pusher. Quest’ultimo era solito utilizzare l’esercizio commerciale in questione come base operativa per l’illecita attività di spaccio.
Il provvedimento
Il Questore ha disposto la chiusura del locale per 15 giorni ritenendo che il predetto locale presenti caratteristiche di pericolosità sociale e arrechi turbamento al normale svolgimento della vita collettiva.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!