Lilt di Chivasso, le visite diagnostiche
I punti di forza sono rappresentati dai circa 400 ambulatori dislocati su tutto il territorio nazionale e dai volontari.
La delegazione Lilt di Chivasso ha organizzato gli accertamenti diagnostici.
Le visite della Lilt
Giovedì 15 ottobre dalle 17 alle 19 presso la sede della Cri di via Gerbido 11 a Chivasso si svolgerà la visita pneumatologica a cura del dottor Madama. Sabato 24 ottobre dalle 9 alle 11, sempre presso la sede Cri, si svolgerà il consulto nutrizionista con la dottoressa Donatella Tubino.
Il servizio sanitario è dedicato ai soci Lilt e alle aziende convenzionate.
Le persone interessate ai consulti medici dovranno rivolgersi al numero telefonico 348/4900641, Lilt delegazione di Chivasso via Roma 3 Chivasso.
Primo appuntamento
Il primo appuntamento medico organizzato dalla Lilt di Chivasso è stato quello di martedì 6 ottobre in occasione della «Campagna Nastro Rosa» con le visite senologiche a cura del dottor Rodolfo Gamba.
La Lilt, opera senza fini di lucro il cui compito istituzionale primario è diffondere la "cultura della prevenzione" (primaria, secondaria e terziaria) come metodo di vita. I punti di forza della Lilt sono rappresentati dai circa 400 ambulatori dislocati su tutto il territorio nazionale e dai volontari al servizio della comunità.