prevenzione sanitaria

Lilt di Chivasso, le visite diagnostiche

I punti di forza sono rappresentati dai circa 400 ambulatori dislocati su tutto il territorio nazionale e dai volontari.

Lilt di Chivasso, le visite diagnostiche
Chivasso, 11 Ottobre 2020 ore 06:27

La delegazione Lilt di Chivasso ha organizzato gli accertamenti diagnostici.

Le visite della Lilt

Giovedì 15 ottobre dalle 17 alle 19 presso la sede della Cri di via Gerbido 11 a Chivasso si svolgerà la visita pneumatologica a cura del dottor Madama. Sabato 24 ottobre dalle 9 alle 11, sempre presso la sede Cri, si svolgerà il consulto nutrizionista con la dottoressa Donatella Tubino.
Il servizio sanitario è dedicato ai soci Lilt e alle aziende convenzionate.
Le persone interessate ai consulti medici dovranno rivolgersi al numero telefonico 348/4900641, Lilt delegazione di Chivasso via Roma 3 Chivasso.

Primo appuntamento

Il primo appuntamento medico organizzato dalla Lilt di Chivasso è stato quello di martedì 6 ottobre in occasione della «Campagna Nastro Rosa» con le visite senologiche a cura del dottor Rodolfo Gamba.
La Lilt, opera senza fini di lucro il cui compito istituzionale primario è diffondere la “cultura della prevenzione” (primaria, secondaria e terziaria) come metodo di vita. I punti di forza della Lilt sono rappresentati dai circa 400 ambulatori dislocati su tutto il territorio nazionale e dai volontari al servizio della comunità.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità