L’intera Collina piange Monica Pavanello
Era una donna molto apprezzata a Verrua Savoia dove abitava con il marito e le figlie
Sgomento e profonda tristezza hanno avvolto Verrua Savoia, da venerdì 17 maggio 2024, per l’improvvisa scomparsa di Monica Pavanello.
L’intera Collina piange Monica Pavanello
Era nata nel 1968 e da alcuni anni lavorava come collaboratrice scolastica presso la scuola locale, mentre in precedenza aveva svolto la mansione di commessa in alcuni negozi.
Viveva a Verrua da 23 anni, ovvero da quando si era sposata con Marco Bianco e dal loro amore sono nate due splendide figlie Serena ed Elisa. Monica era una donna solare e sempre con il sorriso.
Era profondamente unita alla sua famiglia che tanto l’amava ed era molto benvoluta da tutta la comunità verruese che adesso la piange.
Era una collaboratrice scolastica
Amava il suo lavoro che svolgeva con grande professionalità e attenzione. Infatti, ogni mattina accoglieva i bambini della scuola con un sorriso ed era contraccambiata da un sentimento puro di amicizia e ammirazione.
In molti oggi ricordano le grandi doti umane di Monica, il suo essere così gentile con tutti e con un fare così delicato e ineguagliabile.
Monica mancherà a tutti coloro che le hanno voluto bene, a coloro che nel corso della vita hanno potuto e conoscere la grande persona che era. Sempre guidata da sani principi, era una persona rispettosa. Dal cielo continuerà a vegliare sulla sua famiglia e a proteggere le sue adorate figlie. E’ stata questa un’immensa perdita per tutta Verrua Savoia e non ci sono parole per descrivere il profondo dolore.