Lite tra vicini, accoltellato un ragazzo
Continuano le indagini dei carabinieri.
Lite tra vicini, accoltellato un ragazzo a Crescentino, più precisamente in via Roma. Il giovane fortunatamente non ha riportato ferite gravi.
Lite tra vicini
L'ennesima lite tra vicini. L'ennesima discussione nata tra persone che abitano nella stessa palazzina a Crescentino. Non era infatti la prima volta che le due famiglie discutevano, anche animatamente in corso Roma. Ma questa volta dalle parole, sono passati ai fatti.
L'accoltellamento
L'uomo, infatti, nel corso della discussione avrebbe impugnato un coltello da cucina che avrebbe poi usato per aggredire il vicino. Ma, proprio mentre stava per colpirlo, il figlio si è catapultato per difenderlo. E dunque il giovane è stato aggredito.
I soccorsi
Sul posto sono immediatamente giunti i carabinieri della stazione di Crescentino e l'ambulanza del 118. I sanitari hanno trasportato il giovane all'ospedale civico di Chivasso dove è poi stato dimesso con delle lievi escoriazioni.
Le indagini
Proseguono senza sosta le indagini dei carabinieri di Crescentino. Nelle prossime ore potrebbe giungere la formalizzazione delle accuse.