Litiga con la famiglia e scompare: ragazzina ritrovata a Torino
Un lieto fine per questa famiglia
Una ragazza di quindici anni risulta scomparsa da giovedì 21 novembre 2024, dopo essersi recata a scuola presso l’Istituto Europa Unita di Chivasso. La giovane non ha fatto più ritorno a casa, e le ricerche sono in corso da parte dei Carabinieri della compagnia di Chivasso.
Litiga con la famiglia e scompare
Secondo le prime ipotesi investigative, si tratterebbe di un allontanamento volontario, probabilmente in compagnia del fidanzato maggiorenne. La situazione sarebbe legata a un rapporto familiare teso, in particolare per motivi scolastici: i genitori avevano recentemente tolto alla ragazza il telefono cellulare a causa del suo scarso rendimento, rendendo impossibile ora localizzarla attraverso il dispositivo.
Il giorno della scomparsa, la ragazza avrebbe avuto un ennesimo litigio con i genitori proprio per questioni legate alla scuola, prima di uscire per andare a lezione. Si teme che, insieme al fidanzato, possa essersi spostata utilizzando il treno, ma al momento non ci sono conferme. Anche il giovane risulta irreperibile e non risponde ai tentativi di contatto.
Le ricerche
Le forze dell’ordine continuano a raccogliere informazioni per ricostruire gli ultimi movimenti della quindicenne e del suo fidanzato, mentre la comunità di Lauriano rimane col fiato sospeso.
Il lieto fine
Sono da poco passate le 19.30 di oggi, sabato 23 novembre 2024, quando arriva la bella notizia: la ragazzina è stata rintracciata a Torino Porta Susa mentre stava cercando un treno per ritornare dalla sua famiglia.