Litigano per l’auto parcheggiata male
«La polizia non è intervenuta»
Tutto ebbe inizio nella notte tra il 26 e il 27 novembre quando un’auto ha preso fuoco in via don Carra. Da quel momento, la vita di Roberta Ghione non è più stata la stessa.
Litigano per l’auto parcheggiata male
«Quella notte un’auto ha preso fuoco – commenta Ghione – proprio davanti alla mia proprietà. E il mio immobile ha avuto un danno che ora mi dovrò ripagare, un danno dal valore di 2500 euro. Avrei sperato potesse ripagarmi l’assicurazione. Ma no. Oltre a questa spiacevole situazione, affronto anche un’altra criticità sempre con la proprietaria della vettura». «Lungo via don Carra, al civico 13 – commenta Ghione – la sosta è regolamentata dal disco orario peccato che questa persona parcheggi senza curarsi di questo. Lunedì scorso, stanca di questa situazione, ho chiamato tre volte la Polizia locale ma nessuno è intervenuto a sanzionare la vettura parcheggiata dal mattino sino alle 14. Eppure io, ora che devo sistemare i danni del rogo, devo pagare il suolo pubblico quando questa persona può parcheggiare senza problemi. E dopo che la Polizia locale non è intervenuta, ho contattato i Carabinieri di Livorno Ferraris per segnalare il caso.
Trovo tutta questa vicenda scorretta perché non si fanno rispettare le indicazioni date, in questo caso, il disco orario».