saluggia

Litigano per l’auto parcheggiata male

«La polizia non è intervenuta»

Litigano per l’auto parcheggiata male
Pubblicato:

Tutto ebbe inizio nella notte tra il 26 e il 27 novembre quando un’auto ha preso fuoco in via don Carra. Da quel momento, la vita di Roberta Ghione non è più stata la stessa.

Litigano per l’auto parcheggiata male

«Quella notte un’auto ha preso fuoco – commenta Ghione – proprio davanti alla mia proprietà. E il mio immobile ha avuto un danno che ora mi dovrò ripagare, un danno dal valore di 2500 euro. Avrei sperato potesse ripagarmi l’assicurazione. Ma no. Oltre a questa spiacevole situazione, affronto anche un’altra criticità sempre con la proprietaria della vettura». «Lungo via don Carra, al civico 13 – commenta Ghione – la sosta è regolamentata dal disco orario peccato che questa persona parcheggi senza curarsi di questo. Lunedì scorso, stanca di questa situazione, ho chiamato tre volte la Polizia locale ma nessuno è intervenuto a sanzionare la vettura parcheggiata dal mattino sino alle 14. Eppure io, ora che devo sistemare i danni del rogo, devo pagare il suolo pubblico quando questa persona può parcheggiare senza problemi. E dopo che la Polizia locale non è intervenuta, ho contattato i Carabinieri di Livorno Ferraris per segnalare il caso.
Trovo tutta questa vicenda scorretta perché non si fanno rispettare le indicazioni date, in questo caso, il disco orario».

Seguici sui nostri canali