Menu
Cerca
pandemia

LivaNova disponibile a vaccinare nel polo di Saluggia

D'intesa con le altre società operanti nel polo.

LivaNova disponibile a vaccinare nel polo di Saluggia
Cronaca Vercellese, 19 Marzo 2021 ore 09:06

LivaNova conferma di aver formalmente comunicato l’11 marzo a Confindustria, d’intesa con le altre società operanti nel polo di Saluggia, la piena disponibilità per sostenere la campagna vaccinale.

LivaNova disponibile a vaccinare

LivaNova conferma di aver formalmente comunicato l’11 marzo a Confindustria, d’intesa con le altre società operanti nel polo di Saluggia, la piena disponibilità del proprio personale medico e degli spazi aziendali per sostenere la campagna vaccinale dei propri dipendenti e di tutto il personale operante sul sito.

Tutelati i lavoratori

Sempre LivaNova, all’interno nella nota stampa, spiega:

Dall’inizio della pandemia, abbiamo tutelato la salute dei suoi lavoratori in conformità con le regole e le linee guida locali. Il personale che attualmente opera nello stabilimento di Saluggia segue i protocolli di sicurezza dell’Istituto Superiore di Sanità e ha attuato misure cautelari di comune accordo con il comitato istituito per la gestione delle emergenze (composto da Direzione e RLS). Inoltre, la Società continua a incoraggiare i propri dipendenti a lavorare da casa ogni qualvolta sia possibile.

Riattivata la cassa integrazione

Per alcuni addetti alla produzione di LivaNova a Saluggia, dal 1 marzo è stato riattivata la cassa integrazione a causa della pandemia in corso e del difficile clima economico globale.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli