COVID-19

LivaNova Saluggia, nessun dipendente positivo al Coronavirus

In paese invece sono due le persone che si trovano ricoverate in ospedale.

LivaNova Saluggia, nessun dipendente positivo al Coronavirus
Pubblicato:

LivaNova Saluggia, nessun dipendente positivo al Coronavirus. La spiega l'azienda in una nota alla stampa.

LivaNova Saluggia, nessun positivo al Coronavirus

LivaNova, l'azienda che ha acquisito l'ex Sorin, ha confermato che all'interno dell'azienda non sono presenti persone positive al Coronavirus Covid-19. Lo ha fatto attraverso una nota diramata a tutti gli organi di stampa nella quale spiega:

Siamo lieti di informarvi che possiamo considerare archiviato il potenziale rischio di contagio riconducibile ai 2 casi sospetti che vi erano stati segnalati.
Entrambi hanno avuto un’evoluzione che ci rassicura: la persona in attesa di esito del tampone da Covid-19 è risultata negativa e la persona che ha dichiarato di aver avuto un “contatto stretto” risulta asintomatica ed in buone condizioni di salute. Entrambe le persone sono in convalescenza e non presenti sul posto di lavoro. Come sappiamo la situazione legata al Covid-19 e le sue implicazioni per tutta la comunità evolvono giorno per giorno; l’impegno dell’azienda è quello di tenervi informati e di comunicare in maniera trasparente ed immediata: “quello che ci viene comunicato, quando ci viene comunicato”. In queste ore stiamo valutando gli ulteriori impatti del DPCM del 22 Marzo 2020, per garantirci il supporto da parte della filiera di fornitori di prodotti/servizi che devono sostenere le attività produttive ritenute “essenziali”.

I positivi in paese

Intanto, al momento il Comune conferma la presenza di due casi positivi al virus. Entrambe sono ospedalizzati.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia

Seguici sui nostri canali