Liz scappa di casa la ricerca sui social

La cagnolina è scappata in seguito ai botti di Capodanno. Anche lei "vittima" della bomba carta nel quartiere.

Liz scappa di casa la ricerca sui social
Pubblicato:

Liz scappa di casa la ricerca sui social.

Liz scappa di casa

Sono ore di grande apprensione per Elisabeth Taylor, fuggita spaventata dai botti di Capodanno. Liz, come la chiamano affettuosamente i padroni, è una cagnolina che vive insieme alla sua famiglia nel quartiere Falchera. La zona è stata teatro di violenti botti in occasione della notte di San Silvestro, tra cui l'esplosione di una bomba carta.

L'appello

"Per favore, abbiamo bisogno di aiuto", si legge nel post diventato ormai virale. "Stanotte è scappata Elisabeth Taylor, la cagnolina di papà. È giocherellona e allegra, se la chiamate Liz viene subito a farsi coccolare. La abbiamo cercata tanto. Deve essersi spaventata per i botti". Le ricerche si estendono da Falchera a Pietra Alta, fino ad arrivare in Barriera di Milano nord. "A chi si ostina a voler scoppiare petardi e botti a capodanno invece io auguro il peggio possibile. Spero che prima o poi qualcuno vi acchiappi e ve li ficchi su per il sedere uno per uno i colpi che avete sparato stanotte. Accesi", si legge ancora nella disperazione della sua padrona.

La Circoscrizione

Era stato proprio il capogruppo della LegaNord, Alessandro Sciretti, il primo firmatario di un ordine del giorno per la limitazione dei botti durante le feste. Un provvedimento che ha visto l'appoggio dell'intero consiglio di Circoscrizione 6 e della presidente Carlotta Salerno. Anche lei infatti si è unita alle ricerche della dolce Liz, sostenendo la causa della lotta contro i botti di capodanno.

Seguici sui nostri canali