Lorenzo Pasquali balla per rappresentare Usa

I suoi insegnanti sono Mattia Galante, Vincenzo Mariniello e Sara Casini.

Lorenzo Pasquali balla per rappresentare Usa
Chivasso, 05 Febbraio 2020 ore 16:58

Coppia di ballerini, Lorenzo Pasquali 16 anni  e Elivia Moss 17 anni,  è volata a New York per prendere parte al “Manhattan amateur classic”.

Coppia di ballerini vola a New York

I giovanissimi Lorenzo Pasquali di Casalborgone e Elivia Moss 17 anni  di Chicago sono andati a New York per prendere parte al “Manhattan amateur classic”.

Due grandi ballerini

I due ballerini rappresentano United States Of America per la categoria Youth (16-18 anni ). ballano insieme da questa stagione iniziando le gare insieme da settembre.  Il loro insegnante è Mattia Galante (noto per aver creato le coreografie per Stefano de Martino e Belen Rodriguez ) che è con loro. Vincendo la selezione sono passati di diritto al campionato statunitense che si disputerà a Salt Lake City ad aprile. Ad insegnare alla coppia ci sono anche Vincenzo
Mariniello e Sara Casini campioni assoluti professionisti in Italia.

Il commento di Lorenzo

Lorenzo afferma: “Ho lavorato tanto per raggiungere questo obiettivo dopo tanti sacrifici soprattutto per la scuola che frequento e conciliare il tutto mi impegna moltissima fatica, ma il grazie più sentito lo farei per i miei genitori Elena e davide pasquali perché mi stanno seguendo in ogni minimo dettaglio e si stanno dimostrando estremamente attenti per la buona riuscita di tutto” .