Spaccio

Lotta alla droga, sei arresti in città IL VIDEO

Durante i controlli dei militari dell’Arma del Comando provinciale di Torino.

Pubblicato:
Aggiornato:

Lotta alla droga. Nelle ultime ore sono sei gli spacciatori arrestati dai militari dell’Arma del Comando provinciale di Torino.

Lotta alla droga, sei arresti in città

Nelle ultime ore sono sei gli spacciatori arrestati dai militari dell’Arma del Comando provinciale di Torino.

I casi

A Torino, i carabinieri della Stazione di Beinasco hanno arrestato due italiani incensurati, di 37 e 39 anni, abitanti a Torino, per detenzione hashish e marijuana.
I militari dell’Arma hanno seguito alcuni assuntori di droga che andavano, forse per motivi di privacy, da Beinasco a Torino per acquistare le dosi di stupefacente. I carabinieri hanno scoperto che si rifornivano in strada, nel quartiere Aurora, da due diversi pusher italiani , non collegati tra di loro. I due interventi hanno permesso di recuperare oltre 300 dosi di hashish e marijuana e circa 2000 euro, che gli spacciatori tenevano in tasca e a casa.

Sempre a Torino, i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato 4 spacciatori, un italiano di 19 anni, di origine marocchina, un senegalese di 37 anni, un senegalese di 39 anni, e un maliano di 22 anni, irregolare sul territorio nazionale, che spacciavano rispettivamente hashish in piazza Umbria, cocaina in Piazza Nizza, crack e cocaina in Via Lombardore e cocaina in Corso Giulio Cesare.

La perquisizione dei quattro fermati ha permesso di sequestrare 900 euro e oltre 60 dosi, tra hashish, cocaina e crack.
Il pusher senegalese di Piazza Nizza è risultato anche destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione, dovendo lo stesso espiare 1 anno, 7 mesi e 26 giorni, per detenzione spaccio di droga. L’uomo era ricercato dall’ottobre scorso.

Seguici sui nostri canali