la novita'

Lotto e SuperEnalotto riprendono il 4 maggio

Verranno effettuate nel rispetto delle misure di sicurezza sanitaria.

Lotto e SuperEnalotto riprendono il 4 maggio
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato deciso: dal 4 maggio riprenderanno le estrazioni del Lotto e Superenalotto. E' questo il contenuto di un decreto dell'Agenzia delle Dogane e Monopoli.

Lotto e SuperEnalotto

Dal 4 maggio riprenderanno le estrazioni del Lotto e Superenalotto. E' stato stabilito  nel decreto dell'Agenzia delle Dogane e Monopoli relativo alla ripresa delle attività in seguito alla storica sospensione totale di giochi e lotterie  attiva dal 21 marzo scorso 2020.

Le estrazioni

E' stato inoltre specificato che le estrazioni dei concorsi Lotto e Superenalotto verranno effettuate nel rispetto delle misure di sicurezza sanitaria.

La ripresa delle lotterie istantanee

Novità in arrivo anche per le lotterie istantanee infatti, da lunedì 27 aprile riprenderanno le estrazioni per "10&Lotto", "Millionday", "Winforlife" e "Winforlife Vincicasa".  Riprenderanno poi l'11 maggio invece le scommesse per eventi sportivi e non sportivi. Una decisione dell'Agenzia delle Dogane e Monopoli  contenuta nel decreto sulla ripresa delle attività presista per la fase 2 dell'emergenza sanitaria in atto.

Obbligo spegnimenti monitor

Nonostante si dia il via alle estrazioni, rimane in vigore l'aspetto che riguarda lo spegnimento dei monitor e dei televisori nelle ricevitorie. Questo per evitare ogni tipo di assembramento.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali