lutto

L’ultimo saluto alla dolce parrucchiera

Due paesi si stringono al dolore della famiglia di Annalisa Pertile

L’ultimo saluto alla dolce parrucchiera
Pubblicato:

Due comunità in lutto, Lauriano e San Sebastiano da Po, piangono una giovane donna, strappata alla vita troppo presto da una malattia contro cui ha lottato per anni, ma che alla fine non le ha lasciato scampo.

L’ultimo saluto alla dolce parrucchiera

Due comunità in lutto, Lauriano e San Sebastiano da Po, piangono una giovane donna, strappata alla vita troppo presto da una malattia contro cui ha lottato per anni, ma che alla fine non le ha lasciato scampo. Annalisa Pertile aveva solo 52 anni, troppo pochi per volare in cielo e lasciare il marito Pier D’Incà, la mamma Agnese e tutti i suoi familiari.

Il ricordo

Annalisa era una donna benvoluta da tutti coloro che la conoscevano, una donna gentile, tranquilla e dolce, una di quelle persone che nonostante la sua pacatezza e discrezione lasciano il segno per il suo modo di fare particolare. Viveva con il marito Pier a Lauriano e sino a quando la salute glielo ha permesso svolgeva la professione di parrucchiera in un suo negozio a San Sebastiano da Po.

Anche in questo paese Annalisa era riuscita a farsi apprezzare per le sue doti umani e professionali e sono proprio le persone che lei pettinava con passione a piangerla e a non capacitarsi del destino crudele che ha interrotto la vita di Annalisa che aveva ancora tanto da dare e da ricevere da questa vita.

Il funerale

Numerose le persone che hanno voluto mostrare il proprio affetto alla famiglia di Annalisa in questo tragico momento e che hanno così preso parte alla veglia di preghiera che si è svolta domenica scorsa presso la parrocchia Assunzione di Maria Vergine a Lauriano e ai funerali che sono stati celebrati nel pomeriggio di lunedì 23 aprile sempre nella stessa parrocchia. Il sorriso di Annalisa vivrà per sempre nel cuore di chi l’ha conosciuta.

Seguici sui nostri canali