FUNERALI

L'ultimo saluto all'ex maestra Cecè, una vita per i giovani I VIDEO

E' stata anche presidente della Pro Loco.

Pubblicato:
Aggiornato:

Questa mattina, giovedì 29 aprile 2021 si sono svolti i funerali dell'ex maestra nonché ex assessore comunale Claudia Ghignone.

L'ultimo saluto all'ex maestra Cecè

Questa mattina, giovedì 29 aprile 2021 si sono svolti i funerali dell'ex maestra nonché ex assessore comunale Claudia Ghignone. Una folla ha voluto salutare questa grande donna che si è spenta vinta da un brutto male che ha combattuto sino all'ultimo circondata dall'amore della sua famiglia e dei suoi amici più cari.

Tra i tantissimi presenti, i rappresentanti dell'Amministrazione comunale, i suoi ex colleghi di maggioranza, le insegnanti e le ex dell'Istituto Comprensivo di Verolengo, molti suoi ex studenti.

Anche le associazioni hanno voluto onorarla con la loro presenza anche per ringraziarla del grande lavoro svolto in questi anni.

Una vita per i giovani

Come è stato ricordato durante la funzione, Claudia è stata una donna che ha dedicato tutta la sua vita ai giovani. Dalla scuola al catechismo, dalla Pro Loco alle manifestazioni. Lei ha sempre lavorato per rendere questa comunità un luogo felice per i più piccoli.


Seguici sui nostri canali