ciak si gira

Lunedì 28, casting a Torino per un cortometraggio

Sarà girato a Pont Canavese.

Lunedì 28, casting a Torino per un cortometraggio
Pubblicato:

Pont si appresta a diventare il set di un cortometraggio dal titolo provvisorio «Libertà», co-diretto dal regista e cantante lirico Dante Roberto Muro e sostenuto da alcuni sponsor privati.
Lunedì 28 settembre presso la sala casting di «Film Comission Torino Piemonte», con ingresso da via Carlo Michele Buscalioni 34 a Torino, si svolgeranno le selezioni ufficiali, dalle ore 15 alle 20. Come riporta PrimaIlCanavese.it 

Pont Canavese diventa il set di un cortometraggio

Pont Canavese si appresta a diventare il set di un cortometraggio dal titolo provvisorio «Libertà», co-diretto dal regista e cantante lirico Dante Roberto Muro e sostenuto da alcuni sponsor privati. Le riprese verranno effettuate in diversi luoghi pontesi tra la fine di ottobre e i primi giorni di novembre. Un progetto che ha già destato molta curiosità e che può rappresentare un veicolo di promozione per il territorio e pure l’occasione per un debutto sulle scene anche per gli aspiranti attori ed attrici locali.

Dal 28, a Torino, il via ai casting

Lunedì 28 settembre presso la sala casting di «Film Comission Torino Piemonte», con ingresso da via Carlo Michele Buscalioni 34 a Torino, si svolgeranno infatti le selezioni ufficiali, dalle ore 15 alle 20.

Le figure ricercate

La produzione cerca in particolare le seguenti figure: un uomo per ruolo di coprotagonista, età scenica 25-35 anni; un uomo per ruolo di antagonista, età scenica 40-50 anni; una donna per ruolo di coprotagonista, età scenica 35-35 anni; una donna per ruolo di antagonista, età scenica 40-50 anni; due comparse donne, età scenica 18-50; due comparse uomo, età scenica 18-50. Tutti i ruoli saranno retribuiti, pur trattandosi di una produzione a budget ridotto. L’alloggio sarà a spese della produzione, escluse le spese di viaggio. La ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti in Piemonte, proprio in quanto le riprese avverranno a Pont Canavese. Gli interessati possono inoltrare la propria candidatura tramite e-mail a segreteriawall@libero.it, con in allegato dati, foto (primo piano e figura intera), ed eventuale curriculum/showreel, specificando se si tratta di attore o comparsa.

Seguici sui nostri canali