BANDIERE A MEZZ'ASTA

Lutto regionale per le vittime della funivia del Mottarone

Il decreto è stato firmato dal presidente della Regione, Alberto Cirio.

Lutto regionale per le vittime della funivia del Mottarone
Pubblicato:

Domani, domenica 30 maggio 2021, in tutto Piemonte sarà una giornata di lutto per le vittime della funivia del Mottarone. Il decreto è stato firmato dal presidente della Regione, Alberto Cirio.

Lutto regionale per le vittime della funivia del Mottarone

Domani, domenica 30 maggio 2021, in tutto Piemonte sarà una giornata di lutto per le vittime della funivia del Mottarone.

Il decreto firmato nelle scorse ore dal presidente della Regione, Alberto Cirio, invita la popolazione ad osservare un minuto di silenzio alle ore 12 e gli enti pubblici piemontesi ad unirsi nella manifestazione del cordoglio.

Ad una settimana da ciò che è avvenuto la mattina del 23 maggio, il Piemonte si stringe ancora una volta alle famiglie delle vittime della tragedia che ha sconvolto il nostro territorio.

Bandiere a mezz'asta

Negli uffici regionali, in accordo con il Governo e con la Prefettura di Torino, la bandiera italiana e della Regione Piemonte, insieme a quella dell’Unione europea, saranno esposte a mezz’asta.

“Nulla può lenire il dolore, ma sentiamo il bisogno di ricordare in un modo solenne coloro che hanno perso la vita in questa follia. Il Piemonte non smetterà mai di stringersi alle loro famiglie e al piccolo Eitan” sono le parole del presidente Cirio.

Seguici sui nostri canali