Maestra trovata morta in casa: aveva ferite alla testa

Si tratta di Ambra Pregnolato, 41 anni e residente a Valenza, nell'Alessandrino.

Maestra trovata morta in casa: aveva ferite alla testa
25 Gennaio 2020 ore 11:22

Maestra trovata morta in casa: aveva ferite alla testa. Si tratta di Ambra Pregnolato, 41 anni e residente a Valenza, nell’Alessandrino.

Maestra trovata morta in casa

Una maestra d’asilo è stata trovata morta, nel suo appartamento di via Carlo Alberto Dalla Chiesa 5, a Valenza, in provincia di Alessandria, dal marito che ha immediatamente lanciato i soccorsi. Fabio Tedde, infatti, ha provato a salvare l’amata con la quale era sposato da 15 anni e con la quale aveva una figlia di 12 appena rientrato da lavoro ieri, venerdì 24 gennaio 2020.

Soccorsi inutili

Tedde ha chiamato il 118 che giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne la morte. Sul posto anche i carabinieri che stanno indagando sul caso.

La vittima

Ambra Pregnolato lavora come maestra d’asilo alla Camurati. Era attivista del Movimento cinque stelle di Valenza, gruppo con il quale si era candidata alle ultime elezioni comunali.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei