IL CASO

Maltempo, allagato l'ingresso dell'ospedale di Chivasso LE FOTO

La pioggia che è scesa incessantemente sulla città oggi, martedì 22 giugno 2021 ha creato seri danni ai mezzi e alle persone. 

Maltempo, allagato l'ingresso dell'ospedale di Chivasso LE FOTO
Cronaca Chivasso, 22 Giugno 2021 ore 17:39

Maltempo, allagato l'ingresso dell'ospedale di Chivasso. La pioggia che è scesa incessantemente sulla città oggi, martedì 22 giugno 2021 ha creato seri danni ai mezzi e alle persone.

Maltempo, allagato l'ingresso dell'ospedale di Chivasso

Sono da poco passate le 16 quando su Chivasso si abbatte una violenta pioggia. Un nubifragio, il primo di questa stagione, che ha subito mandato nel caos l'ospedale civico di Chivasso, o meglio coloro che in quel momento dovevano entrare o uscire dal nosocomio cittadino.

Subito dopo pochi dall'inizio della pioggia, si è allagato il parcheggio, questo a causa dei nuovi lavori. Opere che dunque non hanno migliorato la situazione ma l'hanno peggiorata. E' bastato veramente poco per veder accumulare più di 10 centimetri d'acqua. I tombini, infatti, non sono riusciti ad assorbire l'acqua che dunque ha creato degli allagamenti.

Mezzi in difficoltà

Le difficoltà dei mezzi che giungeva e che dovevano partire dal piazzale erano evidenti. Le persone, molte anziani e con difficoltà a deambulare, non riuscivano a raggiungere il proprio mezzo.

10 foto Sfoglia la gallery