Maltempo, allerta gialla in tutto il Chivassese
Tempo molto instabile per la seconda parte di domenica, con fenomeni localmente molto forti sul settore orientale della Regione.

Confermata l'allerta gialla, per domenica 6 e lunedì 7 luglio, in tutto il Chivassese.
Maltempo, allerta gialla in tutto il Chivassese
Evento previsto: "Tempo molto instabile per la seconda parte di oggi, con fenomeni localmente molto forti sul settore orientale della Regione. Dopo un temporaneo miglioramento a partire da ovest nel corso della serata e notte odierna, dal pomeriggio di domani si riattiveranno temporali localmente di forte intensità".
Il bollettino dell'Arpa
Arpa Piemonte ha diramato un bollettino meteo con "allerta gialla" per rischio idrogeologico legato a temporali
Lo scenario atteso prevede limitate esondazioni dei corsi d'acqua, locali allagamenti, caduta alberi, fulminazioni e isolati fenomeni di versante
Previsioni meteo Arpa
Tempo marcatamente instabile per la seconda parte della giornata odierna, con temporali localmente molto forti sul settore orientale della regione. Dopo un temporaneo miglioramento a partire da ovest nel corso della serata odierna, dal pomeriggio di domani si riattiveranno temporali localmente di forte intensità. Più stabile da martedì con foehn nelle valli nordoccidentali e settentrionali in estensione ai settori collinari e dal pomeriggio alle pianure adiacenti.