dopo il nubifragio

Maltempo, i sindaci incontrano il Presidente della Regione Cirio

Poco più tardi il Governatore ha ascoltato anche quelli del Vercellese. 

Maltempo, i sindaci incontrano il Presidente della Regione Cirio
Cronaca Chivasso, 10 Luglio 2021 ore 09:10

Maltempo, i sindaci del Chivassese hanno incontrato il Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio nella mattinata di ieri, venerdì 9 luglio 2021. Poco più tardi il Governatore ha ascoltato anche quelli del Vercellese.

Maltempo, i sindaci incontrano il Presidente della Regione Cirio

Ieri mattina, 9 luglio, il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio ho incontrato i sindaci di Verolengo e San Sebastiano da Po grazie anche all'intervento del consigliere regionale  Gianluca Gavazza che si è fatto portavoce dei danni registrati dai due comuni del Chivassese a causa del maltempo di mercoledì 7 e giovedì 8 luglio.

L'intervento di Gavazza

“È il primo passo per poterci occupare della problematica che ha colpito il nostro territorio - continua il consigliere regionale Gavazza -il governatore Cirio è a conoscenza di quanto accaduto e dei danni subiti e ha garantito ai sindaci che prenderà tutti i provvedimenti possibili”.

L'incontro a Vercelli

Dopo aver incontrato i sindaci di Verolengo e San Sebastiano da Po, il Governatore Cirio ha ascoltato le istanze dei sindaci del Vercellese nella sala del Consiglio comunale di Vercelli. Tra loro era presenti anche il sindaco di Crescentino e di Fontanetto Po.