ANCORA VIOLENZA

Maltrattamenti in famiglia, arrestato 38enne

Sul posto è intervenuta la polizia.

Maltrattamenti in famiglia, arrestato 38enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Un cittadino italiano di 38 anni è stato arrestato giovedì sera dagli agenti della Squadra Volante per maltrattamenti in famiglia.

Maltrattamenti in famiglia

Un cittadino italiano di 38 anni è stato arrestato giovedì sera dagli agenti della Squadra Volante a Torino per maltrattamenti in famiglia. L’uomo è stato anche denunciato resistenza a pubblico ufficiale, porto di armi od oggetti atti ad offendere e minacce aggravate.
Quando gli agenti sono intervenuti, hanno incontrato la parte lesa in strada dove aveva trovato riparo dopo essere riuscita a divincolarsi dal suo aggressore e a fuggire dall’abitazione. La donna, visibilmente scossa, mostrava segni di una colluttazione sul volto.

L'intervento della polizia

Controllando l’abitazione, i poliziotti hanno trovato l’alloggio a soqquadro in tutte le stanze con mobili  danneggiati e oggetti rotti per terra. Al suo interno c’era il trentottenne, che nel giubbotto indossato occultava due coltelli e uno spray al peperoncino. Nonostante la presenza dei poliziotti, il trentottenne ha continuato a rivolgere minacce alla donna a alla madre. Quando ha visto la sua fidanzata ha anche cercato di scagliarsi, evento impedito dai poliziotti nonostante le resistenze dell’uomo.

L'aggressione

Dal racconto della vittima, è emerso che nella serata il suo compagno l’aveva colpita con pugni e schiaffi, nonostante la presenza della figlia minore e le minorate condizioni di salute della donna. Come narrato, l’uomo non era nuovo a tali condotte.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia

Seguici sui nostri canali