violenza tra le mura di casa

Maltrattamenti in famiglia: quattro uomini arrestati IL VIDEO

Sequestrate tre pistole, 3 kg di polvere da sparo, pugnali e 12.000 munizioni.

Pubblicato:
Aggiornato:

Maltrattamenti in famiglia: quattro uomini arrestati. E' questo il bilancio dei giorni scorsi a causa delle violenze subite dalle donne tra le mura domestiche.

Maltrattamenti in famiglia

 

Sono quattro gli arresti per maltrattamenti in famiglia effettuati dai Carabinieri del Comando Provinciale di Torino negli ultimi 2 giorni.

Un arresto a Chivasso

A Chivasso i militari dell’Arma, dopo una segnalazione al 112, hanno arrestato un uomo che aveva aggredito e picchiato la madre al culmine di un litigio. Umiliazioni e prepotenze duravano ormai da qualche tempo e la vittima ha così deciso di denunciare tutto.

A Moncalieri un uomo maltratta la compagna

A Moncalieri stessa sorte è toccata a un uomo di origini marocchine di 26 anni, sorpreso dai Carabinieri dopo le ennesime violenze fisiche e psicologiche nei confronti della compagna, una connazionale di 21 anni.

Anche a Torino

Nel quartiere Aurora di Torino una gazzella del Nucleo Radiomobile è dovuta intervenire su richiesta di una ragazza  di origini nigeriane di 37 anni, aggredita e strattonata fino a cadere a terra per colpa del convivente violento, un 48enne spagnolo, arrestato per maltrattamenti.

Un altro caso a Giaveno

A Giaveno, infine, una donna ha chiamato i militari della locale Stazione per denunciare il convivente troppo violento, tanto da essere costretta a fuggire di casa e trovare rifugio dai genitori. L’uomo, un 50enne  è stato trovato ancora nell’appartamento della coppia in possesso di un ingente quantitativo di armi.
All’interno della stanza da letto è stato trovato e sequestrato un vero arsenale: 12000 munizioni di vario calibro, 6 barattoli da 500 grammi l’uno di polvere da sparo, tre pistole clandestine, nonché numerosi pugnali nascosti nella soffitta. La donna è stata poi medicata sul posto per un ematoma con ferita lacero contusa al collo. Per tutte le vittime è stato applicato il codice rosso.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali