era in vacanza

Mamma con due figli investita da un’auto: la donna è di Chivasso

Al momento è ricoverata in ospedale in gravi condizioni.

Mamma con due figli investita da un’auto: la donna è di Chivasso
Chivasso, 22 Agosto 2020 ore 17:51

Una trentenne di Chivasso che stava attraversando la strada con un passeggino gemellare, nel quale c’erano i due figli di uno e 3 anni, è stata investita, verso la mezzanotte e trenta, in corso Matuzia a Sanremo come spiegano i colleghi di PrimalaRiviera.it.

Mamma con due figli investita da un’auto

Una trentenne di Chivasso che stava attraversando la strada con un passeggino gemellare, nel quale c’erano i due figli di uno e 3 anni, è stata investita, verso la mezzanotte e trenta, in corso Matuzia a Sanremo, da un’auto Ford Fiesta condotta da una donna, di 37 anni.

E’ in coma

La donna è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale Borea. E’ in coma farmacologico e i medici stanno valutando, se trasferirla all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Anche i due bambini sono stati portati in ospedale, ma le loro condizioni non sono gravi.

Al momento dell’impatto, infatti, il passeggino si è cappottato, ma i piccoli, che erano stati precedentemente “legati”, non sono stati sbalzati. Lievi lesioni, invece, per la donna alla guida della vettura. Accertamenti da parte della polizia stradale, diretta dal comandante Gianfranco Crocco, per ricostruire, anche attraverso le telecamere di sorveglianza cittadina, la dinamica dell’incidente.

Le indagini

L’automobilista è risultata negativa all’alcol test. L’auto, tuttavia, è stata sequestrata e potrebbe essere indagata, come atto dovuto, per lesioni stradali che a seconda della prognosi potrebbero essere “gravi”. La trentenne ferita si trovava assieme al marito e ad altre due persone, oltre ai bambini. Quest’ultimi, tuttavia, si trovavano leggermente indietro e non sono stati coinvolti dall’urto.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità