A MIRAFIORI

Mamma tenta di truffare la scuola: denunciata

Il sussidio non gli spetta.

Mamma tenta di truffare la scuola: denunciata
Pubblicato:
Aggiornato:

Mamma tenta di truffare la scuola richiedendo il sussidio che però non gli spetta perché la figlia non iscritta. Denunciata dagli agenti del commissariato Mirafiori di Torino.

Scuola, sussidi al tempo del Coronavirus

In questo periodo di pandemia da Covid19, il Ministero della Pubblica Istruzione ha stanziato fondi per l’acquisto di dispositivi informatici e per la connettività da dare in comodato d’uso agli studenti meno abbienti a supporto della didattica a distanza.

Mamma tenta la truffa

Fa richiesta di tale sussidio la mamma di un’alunna iscritta in un istituto in zona Mirafiori Sud, dichiarando la piena esistenza dei requisiti. Nel verificare le domande pervenute alla dirigenza scolastica, il personale scopre che l’alunna non è una loro iscritta. L’Istituto segnala l’accaduto agli agenti del commissariato Mirafiori che, in seguito ad indagini, appura come la bambina frequenti in realtà un altro istituto della zona.

Denunciata

La donna è stata denunciata in stato di libertà per le mendaci dichiarazioni rese.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali