Manca sicurezza nella scala arriva mancorrente

Il commento dell'opposizione consigliare.

Manca sicurezza nella scala arriva mancorrente
Aggiungi Prima Chivasso alle tue fonti preferite

E’ ancora una volta di parla che manca sicurezza a Brandizzo. La soluzione arriva dopo al richiesta di Alternativa Civica.

Manca sicurezza nella scala

A Brandizzo dopo la richiesta di Alternativa Civica è stato installato il mancorrente nella rampa di scale al fondo del parcheggio della stazione. Cioè quello che collega con via Ferraris e il sottopasso di via Gondolo. “La rampa, da tempo aperta al transito dei pedoni, non rispettava la normativa sulla sicurezza” ricorda Alternativa Civica.

Le segnalazioni

Dopo le numerose segnalazioni Alternativa Civica è intervenuta. Per motivi di sicurezza ed incolumità pubblica il gruppo aveva richiesto, oltre alla pulizia dal pietrisco presente, l’installazione di mancorrente nella rampa di scale.

Alternativa Civica

Il capogruppo Giuseppe Deluca: “Il posizionamento del mancorrente risulta assolutamente necessaria, anche per ottemperare alle leggi. Sembra assurdo che questa scala pubblica fosse utilizzabile senza i minimi requisiti richiesti dalla legge sulla sicurezza. E’ necessaria una maggiore attenzione per la salvaguardare l’incolumità pubblica”.