Mandaci la foto mentre prepari il lenzuolo o il cartellone: "Andrà tutto bene" con l'arcobaleno

La pubblicheremo sul nostro sito PrimaChivasso.

Mandaci la foto mentre prepari il lenzuolo o il cartellone: "Andrà tutto bene" con l'arcobaleno
Pubblicato:
Aggiornato:

Si sta diffondendo l'iniziativa di dipingere lenzuola o cartelloni che raffigurano l'arcobaleno e che riportano la scritta Andrà tutto bene. Numerose sono già le lenzuola appese ai balconi e allora inviaci le foto mentre prepari il tuo capolavoro e noi la pubblicheremo sul nostro sito.

Mandaci la foto

Mandaci la foto mentre prepari il tuo disegno su un lenzuolo o su un cartellone che riporta l'arcobaleno con il messaggio: "Andrà tutto bene". Noi pubblicheremo la tua foto sul nostro sito Prima Chivasso.  E' sufficiente inviare la foto via WhatsApp al numero di telefono 347 082 0255.

Un 'iniziativa che vede impegnati sia bambini che adulti e che sta portando un po' di positività in questo periodo difficile a causa dell'emergenza sanitaria per il Coronavirus.

Le lenzuola dipinte

Sono già molte le lenzuola che compaiono ai balconi delle abitazioni con questa immagine che porta serenità e dona speranza. L'iniziativa ha preso il via e ha già coinvolto un gran numero di persone. Tra i genitori dei bambini che frequentano le scuole circola infatti il messaggio: Appendiamo un arcobaleno colorato sui balconi o fuori dalle porte delle nostre case con la scritta "Andrà tutto bene", per non perdere la speranza. E così gli arcobaleni si stanno moltiplicando e noi vogliamo condividere con voi il momento in cui preparate il capolavoro che  porta un po' di allegria e speranza nei cuori di tutti. Un messaggio che fa comprendere che ognuno di noi sta facendo la sua parte per superare questo momento di emergenza sanitaria a causa del diffondersi del Coronavirus.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali