Mannaia nel furgone denunciato un pregiudicato

Circolava alla guida di un furgone con una grossa mannaia riposta all'interno dell’abitacolo. E' stato però fermato dai Finanzieri del Gruppo Torino nel corso della consueta attività di prevenzione coordinata dalla Sala Operativa del Comando Provinciale.

Mannaia nel furgone denunciato un pregiudicato
Pubblicato:

Mannaia nel furgone denunciato un pregiudicato.

Mannaia nel furgone

Circolava alla guida di un furgone con una grossa mannaia riposta all'interno dell’abitacolo. E' stato però fermato dai Finanzieri del Gruppo Torino nel corso della consueta attività di prevenzione coordinata dalla Sala Operativa del Comando
Provinciale.

La perquisizione

Il venticinquenne stava percorrendo corso Stati Uniti, la scorsa mattina. Un equipaggio dei “Baschi Verdi” ha fermato il veicolo. Il ragazzo alla guida si è mostrato particolarmente nervoso alla vista dei Finanzieri che hanno così deciso di approfondire il controllo. Nel vano portaoggetti è stata trovata una mannaia, un posto quindi a portata di mano. Ascoltato dai Finanzieri, il giovane non ha saputo giustificare il possesso dell’arma, che naturalmente è stata sequestrata. Inoltre, durante il controllo, il giovane, tra l’altro già noto alle Forze dell’Ordine, ha anche tentato, inutilmente, di disfarsi di alcune dosi di stupefacente che nascondeva in tasca.

La denuncia

L’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Torino per il possesso dell’arma impropria.

Seguici sui nostri canali