Manometteva l’impianto di rifornimento carburante IL VIDEO
Carabinieri arrestano appaltatore di servizi infedele.
I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Torino hanno arrestato in flagranza per furto aggravato di carburante un 54enne torinese, appaltatore di servizi per conto di una società petrolifera.
Manometteva l’impianto di carburanti
Arrestato dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Torino in flagranza di reato un uomo di 54 anni. Infatti, manometteva l’impianto di rifornimento carburanti.
I fatti
Grazie ad un appostamento, questa mattina, giovedì 27 febbraio, i militari dell’Arma hanno sorpreso l'uomo dopo aver manomesso il sistema elettronico di gestione dell’impianto di rifornimento, riempiendo 4 taniche di carburante per un totale di 90 litri, poi posizionate nel bagagliaio della propria auto. L’uomo dopo il furto è stato pedinato fino ad un garage dove i carabinieri hanno riscontrato, altresì, la presenza di ulteriori contenitori.
Le indagini
Sono tuttora in corso indagini per stabilire se il medesimo sia responsabile anche di precedenti furti, per i quali il legale rappresentante della società petrolifera sta denunciando un significativo ammanco di carburante di ingente valore commerciale, avvenuto nell’arco degli ultimi 12 mesi.
L’uomo, incensurato, verrà collocato agli arresti domiciliari.
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!