un notizia sconvolgente

Mario Porcello morto a soli 22 anni: la data dei funerali

Verolengo piange il giovanissimo studente universitario.

Mario Porcello morto a soli 22 anni: la data dei funerali
Cronaca Chivasso, 24 Dicembre 2020 ore 16:06

Un’intera comunità sotto choc per l’improvvisa morte di Marco Porcello. Il giovane 22enne da qualche giorno aveva un forte dolore
al collo, lunedì il suo cuore ha cessato di battere. Sconvolti i suoi famigliari. I funerali si svolgeranno sabato 26 dicembre alle 9 nella chiesa di Verolengo.

Morto a 22 anni

Aveva ancora tutta la vita davanti a sè, tantissimi sogni da realizzare e ancora tante esperienze da fare. Ma il destino con lui è stato crudele. L’ha strappato alla vita a soli 22 anni. Una morte improvvisa quella del giovane Mario Porcello che ha lasciato l’intera comunità senza parole. E’ lunedì mattina quando la notizia inizia a farsi largo a Verolengo. Tutti increduli che un giovane, apparentemente sano e senza alcuna problematica seria, sia morto all’alba nella sua abitazione di via Giuseppe di Vittorio, di fronte al polivalente e a pochi passi dal parco giochi.
Mario, infatti, si è spento intorno alle 5 del mattino. Sul corpo del giovane è stata eseguita l’autopsia per poter fare luce sulle cause della morte.
La famiglia è sconvolta  e non riesce a darsi una spiegazione per quanto è accaduto perchè, non si può morire a 22 anni.

Il racconto del fratello

«Mario da qualche giorno aveva male al collo, nulla di più – racconta il fratello Sebastiano – Lunedì mattina però la tragedia. Si è spento alle prime luci dell’alba.
Mio fratello aveva solo 22 anni.
Aveva frequentato il liceo classico Isaac Newton di Chivasso, poi la scelta di iscriversi alla facoltà di Giurisprudenza a Torino. Aveva tanti sogni e tante passioni.  Eravamo molto uniti, avevamo come passione comune la Juventus.  Mario era un grande amante del calcio, sport che ha praticato per moltissimi anni».

I funerali

I funerali del giovane Mario si svolgeranno sabato 26 dicembre alle 9 nella chiesa parrocchiale  di Verolengo.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità